Comitato Regionale

Umbria

Motobefana 2015


La Lega Motociclismo Uisp Umbria, in collaborazione con il Gruppo Protezione civile “MOTO S.O.S. UISP” e con il Comitato UIsp Altotevere, organizza per il 6 gennaio la tanto attesa Motobefana, raduno motociclistico a scopo benefico alla quale sono invitati a partecipare tutti gli appassionati delle due ruote.

La manifestazione come ogni anno partirà da P.zza IV Novembre a Perugia alle ore 9, con due percorsi uno su strada, 50 km dedicati a moto d'epoca e moto stradali, ed uno in fuoristrada, 50 km dedicati a moto di enduro in regola con il c.d.s, che si ritroveranno in P.zza Matteotti ad Umbertide, dove verrà consegnato un dono all’AGAD “Associazione Genitori Amici Disabili”.

Sarà la 18° edizione di un evento che ormai da tradizione apre il nuovo anno di attività della Lega Motociclismo Uisp Umbria e che unisce la passione per questo sport ad un prezioso gesto di solidarietà verso chi è meno fortunato.

Nella passata edizione oltre 700 partecipanti hanno dato vita ad una bella giornata di sport e impegno sociale. Quest’anno ad attendere la carovana dei motociclisti ci saranno i genitori e i ragazzi disabili ospiti dell’AGAD di Umbertide, per ricevere un dono e fare un po’ di festa insieme.

Per informazioni: Uisp Perugia 075 5733532, Francesco 338 7612859, Gianni 338 5331232, Stefano 348 3408220.

Nella foto la locandina della Motobefana 2015

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

Uispress

Selezione stampa

Progetto Pillole di Movimento

Festival Nazionale del Gioco e delle Tradizioni