Comitato Regionale

Umbria

Ciclismo, partito da Ponticelli il Campionato regionale Uisp Umbria di mountain bike

E’ partito da Ponticelli il Campionato regionale Uisp Umbria di mountain bike, con la “MTB Mediofondo Bassa Valdichiana”, manifestazione giunta alla 3° edizione organizzata domenica 22 febbraio dalla Ass. Tur. Pro Loco Ponticelli, in collaborazione con la Lega Ciclismo Uisp, valevole anche come seconda prova “Colli e Valli 2015”. A tagliare per primo il traguardo è stato Simone Magi, che ha corso in 1.24.04, precedendo nell’ordine Marco Forzini e Sauro Nocenti. Prima tra le donne Anna Tomassini.

Il Campionato regionale si compone di altre due prove che si svolgeranno rispettivamente il 3 maggio a Castiglion del Lago (Circuito del Castello agonistico) e il 12 luglio a Villastrada Perugia (Circuito dei Laghi agonistico). Al termine delle tre prove verrà stilata la classifica finale e i vincitori indosseranno le maglie di campioni regionali Uisp 2015.

Per quest’anno inoltre il Coordinamento Ciclismo Uisp Umbria ha istituito il Campionato regionale cicloturistico per società, che si comporrà di due prove: la prima la Gran Fondo dei Coli Amerini il 21 giugno ad Amelia, e la seconda il 6 settembre a Città di Castello (Gran Fondo valida anche per il Campionato Italiano).

CLASSIFICA ASSOLUTA GARA MTB PONTICELLI

CALENDARIO GARE CICLISMO UISP UMBRIA 2015