Comitato Regionale

Umbria

3° prova Trofeo Umbria Enduro 2020

Domenica 20 ettembre 2020 si svolgerà in località Cornetto a Città di Castello  (PG) la 3° prova del TROFEO UMBRIA ENDURO UISP, valevole anche per il TROFEO TOSCANA, organizzata dal Motoclub EN TEAM ASD .

Per Preiscrizioni: On-line sul sito di UISP Motorismo o cliccando QUI entro le ore 20.00 di venerdì 18 settembre 2020.

Quota Iscrizione:  € 45,00 per tutte le classi, eccetto la 7/P per la quale la quota è stabilita in € 35,00 mentre per i Cadetti 50 cc l'iscizione è gratuita. Al fine di evitare assembramenti e di ridurre al minimo le attività di segreteria il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato con bonifico IBAN IT10N0707538740000000715906  intestato a  EN-TEAM A.S.D, la copia dell'avvenuto versamento inviata a enteam2018@gmail.com

In deroga al regolamento del Trofeo Umbria Enduro UISP 2020, dato il persistere dell'emergenza Covid-19 e il conseguente divieto di assembramenti, è OBBLIGATORIO effettuare l'iscrizione sul sito ed il relativo versamento della quota di iscrizione mediate bonifico sul conto corrente del Motoclub organizzatore. Le attività di segreteria per i piloti si svolgeranno, attuando tutte le procedure anti-covid, solo ed esclusivamente sabato 19 settembre 2020.

Operazioni Preliminari: si svolgeranno sia sabato che domenica mattina, mentre il parco chiuso solo la domenica mattina.

Per informazioni:  346.4741074 - 349.8345455 - 335.1311502

Regolamento Trofeo Umbria:  Clicca QUI

Il giorno della manifestazione i piloti e gli accompagnatori dovranno consegnare l'autodichiarazione attestante l'assenza di infezione da SARS-COV 2 e di rischi di contagio sottoscritta in ogni sua parte. Scarica cliccando QUI l'Autodichiarazione COVID-19".

Galleria Fotografica

Assicurazione