Comitato Regionale

Umbria

#Anteprime news: mountain bike, 2° raduno dei vulcani

Manifestazione escursionistica non competitiva di Mountain Bike domenica 9 settembre 2018 a San Venanzo (TR) organizzata da Free Bike Marsciano ASD, sotto l’egida UISP e con il Patrocinio del Comune di San Venanzo.

La Free Bike Marsciano ASD organizza domenica 09 settembre 2018 il “2° RADUNO DEI VULCANI” per Mountain  ike, manifestazione escursionistica non competitiva, che porterà le vostre ruote, sul terreno dei tre piccoli Vulcani e  el territorio e nei boschi del Parco del Monte Peglia proclamata ora riserva Mondiale della Biosfera Mab Unesco.

Appuntamento per i bikers in Piazza Roma a San Venanzo, di fronte al Museo Vulcanologico, la partenza è prevista per le ore 9.00.

Due i percorsi proposti,
- il lungo di 48 km e 1450 d.s.l.
- il corto di 28 km e 700 d.s.l.
Sono ammesse anche e-bike.

Il tracciato avrà il suo termine nei giardini di Villa Faina dove tutti insieme festeggeremo questa giornata con Birra e Pasta Party, il costo di iscrizione è di €.10,00 con un ricco pacco gara per tutti gli iscritti.

Come nella precedente edizione abbondanza di Foto e Video su questo straordinario tracciato gratuite per tutti i partecipanti.
All’interno del sito nella sezione INFO e BLOG troverete tutte le informazioni di ospitalità strutture e Camper service oltre alle curiosità del territorio.

Anche in questa edizione abbiamo integrato l’evento nell’evento perché crediamo, che anche chi accompagna o chi magari è curioso di conoscere queste manifestazioni o semplicemente, a chi piace camminare nella natura, possa celebrare questa giornata in compagnia.... e noi proveremo ad arricchirlo anche con un po’ di storia, con una passeggiata, che avrà inizio alle ore 09:30 circa, terminata la partenza dei Bikers, accompagnati da personale qualificato, inizierà con la visita al Museo Vulcanologico, per poi percorrere circa 6 Km sul terreno dei TRE VULCANI e avrà termine con il pranzo insieme a Bikers.

Quindi ti ricordiamo domenica 09 settembre 2018 a San Venanzo (TR).
Info, Regolamento e News

Uispress