Comitato Regionale

Umbria

Ciclismo, calendario gare Uisp Umbria 2019

La SdA Ciclismo Uisp Umbria, dopo la riunione svolta con le società affiliate, ha definito il Calendario gare per l’anno 2019.

Si tratta di un calendario ricco e interessante per gli appassionati di mountain bike, gran fondo, escursionismo, cicloturismo, gare a cronometro e tanto altro ancora

In totale sono 11 gli appuntamenti da marzo ad ottobre, dal nord al sud della regione: si parte domenica 25 marzo da Castiglion del Lago (Pg) con la prima prova del Campionato Regionale MTB Agonistico; gran finale il 10 ottobre 2019 a Trevi (Pg) con la terza prova M.T.B. del Criterium Nazionale Escursionismo.

Nel mezzo tante altre manifestazioni da Amelia a Villastrada, da Moiano a Sigillo, da Marsciano a Castel Viscardo e a Sana Maria Rossa di Perugia.

Di seguito il calendario completo:

La SdA Uisp Umbria ciclismo ricorda che le società che partecipano al Campionato Regionale di Escursionismo devono effettuare tutte le prove. Relativamente al Campionato Regionale MTB Agonistico, per ciascuna categoria verrà premiato il Campione Regionale purchè nella categoria medesima ci siano almeno 2 partecipanti.

Soddisfazione ha espresso il responsabile della SdA Uisp Umbria Ciclismo, Giancarlo Proietti: “Sarà una stagione ricca di appuntamenti per tutti gli appassionati del ciclismo. Ringrazio le società sportive affiliate con le quali abbiamo messo insieme questo calendario di manifestazioni. Confidiamo nella partecipazione di numerosi bikers agonisti ed amatori alle nostre gare che sono pensate per tutti".
(Ma.Mo.)

CALENDARIO GARE CICLISMO UISP UMBRIA 2019 FORMATO WORD

CALENDARIO GARE CICLISMO UISP UMBRIA 2019 FORMATO PDF

Nella foto,  un momento delle recenti premiazioni dei campioni regionali UIsp ciclismo della passata stagione.

Uispress

Selezione stampa