Comitato Regionale

Umbria

On line Uispress n. 31, agenzia stampa Uisp di sport e sociale

È on line il numero 31 di Uispress: in questo numer trovate la presentazione del Vademecum Uisp, l'ultima tappa dei Mondiali Antirazzisti che arrivano a Firenze e tanto altro.

"Movimenti Coraggiosi": dal 1 settembre al via il nuovo anno sportivo 2019/20. Ecco perchè aderire all'Uisp
L’Uisp è ai blocchi di partenza di questo nuovo anno sportivo 2019-2020 che comincerà il 1 settembre, con tante novità e un carico di attività, progetti, formazione, inziative nazionali in ogni angolo del nostro Paese. La carta d’identità dell’Uisp porta scritto in prima pagina: associazione di promozione sociale (Aps) e sportiva (Eps-Ente di promozione sportiva). Un doppio profilo e una missione unica: il valore sociale dello sport declinato sul terreno della salute, dell’educazione, del gioco, dell’inclusione, dell’ambiente, delle pari opportunità, dei diritti e della solidarietà internazionale. Presentiamo  l'Uisp e tutte le novità del prossimo anno: che cos'è, che cosa fa, il sistema Uisp e la Guida associativa. Per illustrare questi quattro temi l'Uisp ha realizzato il Vademecum 2019-2020 che viene consegnato, insieme ad altri documenti, a tutte le asd e società sportive che scelgono di affiliarsi

Per tutte le altre notizie pubblicate sul numero 31 di Uispress clicca qui

(Ma.Mo.)