Comitato Regionale

Umbria

Successo di Corri...amo Orvieto 2017

Prima uscita ufficiale per il riconfermato presidente regionale Stefano Rumori. Dopo il congresso di ieri, che gli ha rinnovato la fiducia alla guida del comitato umbro per i prossimi quattro anni, Stefano Rumori ha avuto il piacere di partecipare oggi a Corri...amo Orvieto 2017, gara podistica valida come 1° prova del 13° Criterium Uisp Umbria e 1° prova di Corrintuscia 2017.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Uisp Orvieto Mediotevere e dall'Associazione Orvieto Runners, in collaborazione con la Struttura di attività regionale dell'atletica leggera e podismo, e con il patrocinio del COmune di Orvieto, ha registrato un grande successo di partecipazione, favorito anche dal clima primaverile oltre che dalll'ottimo percorso di gara scelto attentamente dagli organizzatori.

Presente il responsabile regionale atletica leggera e podismo Uisp, Marcello Tabarrini, che ha corso pure lui la gara. Presenti alle premiazioni il presidente Uisp Orvieto Medio tevere Federica Bartolini, la vice sindaco di Orvieto Cristina Croce, i consiglieri regionali Gianfranco Ciliani e Maria Tamara Lupi.

Oltre alla prova competitiva di 12 km, si è svolta la passeggiata ecologica di 5 km, che pure ha visto al via molti camminatori della domenica e non solo.

Nella foto, il presidente Stefano Rumori con l'organizzatore Giovanni Ruggeri

FOTOGALLERY

Maggiori info su classifiche e premiazioni sulla pagina facebook @uisporvietomediotevere e @orvietorunners

Uispress