Comitato Regionale

Umbria

Verso il Congresso nazionale Uisp: il percorso riprende dopo le feste

Terminate le festività natalizie, riparte in Umbria il percorso congressuale che porterà al XIX Congresso nazionale Uisp che si terrà al 12 al 14 marzo 2021.

Sabato 9 gennaio alle ore 10.00 presso il Centro Agorà in Via degli Aceri si svolgerà il XIX Congresso Ordinario del Comitato Uisp Orvieto Medio Tevere Aps. L'assemblea si svolgerà in modalità mista, parte in presenza e parte on line, rispettando le normative in vigore. L'Uisp ha infatti predisposto una piattaforma specifica per il regolare svolgimento dei Congressi, al fine di favorire gli interventi, il confronto e le votazioni.

Sempre nella giornata di sabato 9 gennaio alle ore 15 si terrà il Congresso Ordinario del Comitato Uisp Perugia - Trasimeno. A questa assemblea congressuale i delegati potranno partecipare in modalità on line, su piattaforma.

Domenica 10 gennaio alle ore 10.30 presso la sala riunioni Arci Subasio di Foligno si terrà il Congresso del COmitato Uisp Foligno Aps.

Ricordiamo che si sono già svolti i congressi dei Comitati Uisp di Terni e dell'Altotevere. A Terni è stato riconfermato alla carica di presidente Giuliano Todisco, mentre alla guida del comitato che ha sede ad Umbertide è stato eletto Andrea Puletti, che succede al past president Stefano Moscetti.

(Ma.Mo.)

Uispress