Triangolare calcio a 5 " I° Trofeo Maurizio Tamberi "

Sabato 7 novemnre 2015 è stata un'intera giornata di calcio a 5 per i ragazzi di Nessuno Escluso, squadra Special Olympics dell'asd Uisp Nuoto Val di Magra, impegnata nella vicina Marina di Carrara nel triangolare del I Trofeo Maurizio Tamberi organizzato dall'associazione A.PO.DI Don Gnocchi onlus in ricordo del giovane scomparso.
Due partite per ogni compagine, Nessuno Escluso, A.PO.DI. e Livorno, con tempi da 10 minuti ognuna con squadre composte da tre ragazzi diversamente abili insieme a due operatori i quali hanno il compito di supportare il gioco nn potendo nè ricoprire il ruolo di poertiere nè tirare verso la porta avversaria.
Pomeriggio educativo e impegnativo per tutti che ha visto la vittoria di Livorno prima della conclusiva merenda.

I ragazzi sarzanesi che hanno partecipato sono Bertella Aldo, Lorenzani Giacomo, Maio Roberto, Moretti Simone accompagnati dagli operatori Alessandro, Daniele, Giacomo e Marco.