Comitato Regionale

Valle D'Aosta

L'UISP regionale spegne 60 candeline

La Sala Conferenze  del Palaindoor di Aosta (Corso Lancieri 41, in Regione Tzamberlet  – secondo piano) ospiterà sabato 13 dicembre alle 18 la cerimonia conclusiva delle celebrazioni della “Festa del sessantennale della UISP”, organizzata dal Comitato regionale. Alla serata sono state invitate le più alte cariche della Uisp nazionale (a cominciare dal Presidente Vincenzo Manco e dal Vicepresidente Simone Pacciani), dell’Amministrazione Regionale, del Comune di Aosta e dei Comuni e delle associazioni che abitualmente collaborano con l’ente di promozione sportiva. Saranno presenti all’evento rappresentanti delle oltre quaranta società valdostane affiliate.

Nel corso della serata verranno assegnati riconoscimenti ad associazioni, dirigenti, tecnici, soci e collaboratori che nel corso degli anni hanno fornito un importante contributo alla Uisp valdostana dando al Comitato regionale la possibilità di crescere.

La manifestazione rappresenterà l’occasione per tracciare un breve bilancio dei sessant’anni di attività e dell’anno che sta per concludersi.  Verranno inoltre illustrate le iniziative in programma (Vivicittà, Bicincittà, Uispiadi, Summer Basket, Progetto Carcere…..) e le novità previste per il prossimo anno, tra cui la manifestazione nazionale “Neveuisp” (che a marzo torna dopo 22 anni in Valle d’Aosta) e i nuovi progetti  in collaborazione con l’Associazione Valdostana Autismo e con il Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda Usl della valle d’Aosta.

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destina il 5x1000
al Comitato  regionale UISP Valle d'Aosta APS
codice fiscale 80008050074
Grazie anche al tuo aiuto potremo far crescere lo sport per tutti