Comitato Regionale

Valle D'Aosta

ESTATE IN MOVIMENTO 2021

Le proposte del Comitato regionale UISP per l'estate 2021 con un'ampia proposta, gratuita, di attività motorie e sportive all'aperto per tutte le fasce d'età.

Il Comitato Regionale UISP APS, Unione Italiana Sport per Tutti, capofila del Progetto “ESTATE in MOVIMENTO”, in co-progettazione con “Les Amis du Coeur” e in collaborazione con “l'Unione Italiana Ciechi” e la “Cooperativa C'Era l'Acca” organizza per l'estate 2021 un'ampia proposta, gratuita, di attività motorie e sportive Outdoor per tutte le fasce d'età.
Le proposte, finanziate dal CSV, Coordinamento Solidarietà Valle d'Aosta promosse dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali attraverso l'Assessorato alla Sanità, Salute e Politiche Sociali della Regione Valle d'Aosta, saranno arricchite da attività ludiche e laboratori sensoriali.
Sono quattro le attività in programma nel corso dell'estate 2021 che si svolgeranno nelle aree verdi di Gressan - località “Les Iles” e di Pollein - località “Grand Place”.

Locandina 1                         Locandina 2

Regolamento                       Calendario, orari e attività

Modulo iscrizione                Delega per bambini

Disposizioni per la pratica di attività sportiva all'aperto