Comitato Regionale

Valle D'Aosta

Festa della neve 2020 a Flassin

Più di 150 sono stati i partecipanti eri alla Festa della neve a Flassin, organizzata da CR UISP in collaborazione con lo sci club Avvenire e lo sci club Eporedia.

 

FESTA DELLA NEVE 2020

Appassionati di sci di fondo, ciaspole, e camminatori assieme a molti ospiti delle cooperative sociali Les Aigles, Fallére e l’Esprit a l’Énvers con i loro accompagnatori sotto il vigile occhio di Roberta Ponzetto, si sono ritrovati al “foyer du fond” per l’ormai tradizionale incontro invernale della UISP.
Ha partecipato anche il sig. Érik Lelong rappresentate dell’Usep Haute Savoye, associazione che da anni collabora con la Uisp regionale, per poter aggiungere al loro calendario annuale anche la nostra iniziativa.
La collaborazione verrà discussa nella riunione dell’Euroregione che si terrà ad Aosta il prossimo 4 aprile.
La giornata è partita alle 10:30 con i corsi di fondo organizzati in collaborazione fra gli sci club Avvenire ed Eporedia giunti alla settima giornata e le escursioni con le ciaspole che ha visto più di 50 partecipanti dirigersi verso la Comba de Flassin.
Dopo il pranzo, giochi, sport e convivialità hanno allietato il pomeriggio che si è concluso con una merenda presso il foyer.

 

VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
5x1000

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destina il 5x1000
al Comitato  regionale UISP Valle d'Aosta APS
codice fiscale 80008050074
Grazie anche al tuo aiuto potremo far crescere lo sport per tutti