Comitato Regionale

Valle D'Aosta

La carica dei 500 a Bicincittà magrado il tempo instabile

Circa 500 cicloamatori hanno preso parte ieri, domenica 13 maggio, su un percorso rinnovato e nonostante la giornata nuvolosa, alla trentaduesima edizione di Bicincittà. La tradizionale pedalata, organizzata da Uisp Valle d’Aosta (con il patrocinio del Comune di Aosta e di Sarre), ha preso il via dalla Cittadella dei giovani e si è conclusa in piazza Chanoux.
Al termine della kermesse (110 città coinvolte complessivamente in tutta Italia) è avvenuta l’estrazione dei premi della lotteria abbinata all’edizione 2018 (elenco premi sul sito UISP Vda e da ritirare entro 30 giorni direttamente alla sede UISP, al Palaindoor di Aosta, in corso Lancieri).
Il nuovo percorso ha previsto il raggiungimento dell’area sportiva di Sarre (con pausa e prima parte dell’estrazione della lotteria), dopo aver raggiunto la ciclabile all’altezza della zona Montfleury di Aosta. Ritorno ad Aosta, in piazza Chanoux, nuovamente attraverso la pista ciclabile.
Alla manifestazione hanno preso parte, come negli ultimi anni, anche delegazioni delle associazioni partner di UISP Valle d’Aosta e operatori e utenti delle cooperative e enti che collaborano da diversi anni con UISP Valle d’Aosta.

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destina il 5x1000
al Comitato  regionale UISP Valle d'Aosta APS
codice fiscale 80008050074
Grazie anche al tuo aiuto potremo far crescere lo sport per tutti