Comitato Regionale

Valle D'Aosta

Massimo Verduci nuovo Presidente Uisp Valle d'Aosta

Massimo Verduci è il nuovo Presidente del Comitato Regionale e succede a Carlo Finessi, in carica per trent'anni. Verduci è stato eletto al termine dei lavori del 12° Congresso Regionale.

Massimo Verduci è il nuovo Presidente del Comitato Regionale e succede a Carlo Finessi, in carica per trent'anni. Verduci è stato eletto al termine dei lavori del 12° Congresso Regionale, ospitato sabato 4 febbraio dal Palaindoor di Aosta.

Il nuovo Consiglio Regionale è composto, oltre che da Massimo Verduci e Carlo Finessi, da Marco Bennani, Ornella Bedin, Alessandra Caratelli, Ferdinando Carcavallo, Andrea Citti, Giada Di Mauro, Raffaele Foti, Francesca Mallamaci, Alfredo Nicolotti, Roberta Ponzetto, Stefano Saudin, Chiara Tamone e Rachid Tahria.

Al Congresso sono intervenuti il Presidente nazionale dell'UISP, Vincenzo Manco, il Presidente Euroregione Alpi Mediterraneo, Francesco Aceti, il Coordinatore Nazionale UISP Area Neve, Bruno Chiavacci e numerose autorità regionali e comunali, tra cui il Sindaco di Aosta, Fulvio Centoz e l'Assessore Regionale allo Sport e Turismo, Aurelio Marguerettaz.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
5x1000

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destina il 5x1000
al Comitato  regionale UISP Valle d'Aosta APS
codice fiscale 80008050074
Grazie anche al tuo aiuto potremo far crescere lo sport per tutti