Comitato Regionale

Valle D'Aosta

Riunione Euroregione

Si è svolta oggi in video conferenza una riunione dell'Euroregione Alpi-mediterraneo che ha visto partecipare rappresentanti della Catalogna, del Paca, Rhone Alpes, Savoia e Alta Savoia, Piemonte e della Valle d'Aosta.
       Nel corso della riunione si è deciso, tra l'altro, di rinviare, visto il preggioramento della situazione pandemica, l'incontro fissato, in presenza, a Torino nei giorni compresi fra il 15 e il 18 aprile per predisporre e organizzare la manifestazione "I sentieri della memoria" che avrebbe coinvolto tutte le realtà presenti nell'Euroregione.
       L'incontro è stato spostato dall'8 all'11 luglio sempre a Torino nella speranza che per quella data sia possibile vederci in presenza.
       Purtroppo non si è nemmeno potuto preventivare un calendario di iniziative da effettuare a breve e medio termine stante la difficile situazione che vede conivolte Francia,  Catalogna e Italia.
       Si è comunque deciso di svolgere una riunione  del Consiglio di Amministrazione dell'Euroregionesempre online il giorno 17 aprile p.v. nella quale saranno definite alcune linee operative per i prossimi mesi.

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destina il 5x1000
al Comitato  regionale UISP Valle d'Aosta APS
codice fiscale 80008050074
Grazie anche al tuo aiuto potremo far crescere lo sport per tutti