Valle D'Itria

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Lunga serie di appuntamenti per il comitato.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

DIAMOCI UNA MOSSA Atrio Palazzo Ducale di Martina Sabato 17 maggio 2014

Una giornata festa delle attività che il Comune di Martina Franca sta realizzando nelle scuole della città in attuazione del progetto finanziato dall’Assessorato allo Sport della Regione Puglia. Il progetto è coordinato dal Comitato Valle d’Itria e realizzato dalle società aderenti.

Tornei di Pallavolo, Calcio a 5, Pallacanestro percorsi di Mountain Bike, esibizioni di Ginnastica Artistica e Ritmica, Arti Marziali  vedranno impegnati circa 600 bambini delle scuole primarie che durante l’anno hanno partecipato alle attività organizzate la mattina nelle scuole sotto la guida degli operatori sportivi messi a disposizione dalle società sportive.

GIOCAGIN - Atrio Palazzo Ducale di Martina Sabato 17 maggio 2014

torna in Piazza la tradizionale manifestazione che per anni ha aperto le iniziative di Primavera dell’uisp. Ritorna nei luoghi dove qualche decennio fa era nata e crescendo di anno in anno diventando una delle manifestazioni nazionali di punta realizzate nel Comitato Valle d’Itria. Esibizioni di ginnastica, Judo, Muai Thai, Savate, danze tradizionali, vedranno impegnate società sportive e scuole che esibiranno il meglio delle loro discipline.

giugnojudo Alla seconda edizione il mese dedicato al judo organizzato dall’ASD La Palestra in collaborazione con il Comitato Valle d'Itria prevede cinque appuntamenti.

1 giugno PROVA LO SPORT nell’abito della festa dello sport organizzata dal Comune di Martina Franca tutti avranno la possibilità di provare i primi rudimenti delle tecniche di una delle discipline orientali più diffuse.

8 giugno JUDO e SLOWMOVE Stage di studio, ricerca e contaminazioni di metodiche con il denominatore comune del Ben Essere rivolto ai soci praticanti le arti marziali e non

15 giugno JUDO & NATURA giornata di sport sul percorso dell'acquedotto immersi nella natura, per tutti i soci

29 giugno CONVEGNO “Le lesioni della mano e del polso negli sport da combattimento - prevenzione e trattamento

Presidenti: LUCHETTI RICCARDO - PORTINCASA AURELIO con il patrocinio:

SOCIETÀ ITALIANA di CHIRURGIA della MANO, ISSPORTH (Internationl Society for Sport Traumatology of the hand), EWAS (European Wrist Arthroscopy Society), REGIONE PUGLIA-Assessorato Politiche giovanili,Trasparenza e Legalità, Cittadinanza sociale, Sport per tutti, Protezione civile, UISP COMITATO VALLE D'ITRIA, ASD LA PALESTRA

28,29, 30 giugno 7° Stage Internazionale di Judo “Città di Martina Franca” con i M° Hiroshi Katanishi  8° Dan.

Presso il PalaWojtyla si terrà l’edizione estiva dello Stage di Martina Franca. Sotto la direzione tecnica del M° H. KATANISHI 8° Dan: esperto Internazionale è Consigliere Tecnico della Federazione di Judo Svizzera e della rivista di Judo “L’esprit du Judo”. Inoltre è anche Maestro di Judo presso il Judokwai Losanna in Svizzera eConsulente Tecnico della U.E.J. fino a 140 maestri, atleti, amatori, avranno l’occasione di apprendere/perfezionare le tecniche ne waza e tachi waza.

… ADESSO IN PIAZZA” festa degli anziani dell’Area perlagrandetà di Taranto e Valle d’Itria lunedì 2 giugno 2014 – Taranto

Si svolgerà presso i giardini di Villa Peripato a Taranto l’ultra ventennale appuntamento degli anziani dell’Area perlagrandetà di Puglia.

Canti salti e balli nella città dei due mari in una delle aree verdi più suggestive  del capoluogo jonico.

continuate a seguirci presto gli appuntamenti formativi

Sport Bene Sociale Pratiche sostenibilità accesso

30° Anziani in Movimento in valle d'iria