Valle D'Itria

Settimana unesco

L'Uisp Valle d'Itria inseme al Circolo Salvador Allende, il Centro Anziani in movimenti, l'a.s.d. La palestra partecipano al programma del LEA Area Jonica a sostegno del decennio di educazione allo sviluppo sostenibile

Settimana UNESCO 2010

Il Comitato Valle d'Itria insieme alle associazioni aderenti Circolo Salvador Allende- l'Arcallegra, Centro Anziani in Movimento, A.s.d. La Palestra, Circolo Arci uisp Crispiano aderiscono al programma del LEA (Laboratorio Educazione Ambientale) Area Jonica per la settimana dell'Unesco 2010 dedicata alla Mobilità.

6 novembre 2010

Chi và piano...và lontano

Al via la settimana di educazione allo Sviluppo sostenibile promossa dall'UNESCO. Nella provincia di Taranto, promossa dal Lea Area Jonica ha raccolto le adesioni dei Comuni di Martina Franca, Crispiano, Statte, Taranto dell'Uisp Valle d'Itria, del Centro Anziani in Movimento, del Circolo Salvador Allende, dell'asd La Palestra oltre ad altre associazioni sportive e culturali della Provincia.

8 novembre 2010

chi và piano....và lontano

concluse le iniziative della settimana UNESCO dedicata alla mobilità

18 novembre 2010