Valle D'Itria

trofeo uisp valle d'itria di Minibasket - Aquilotti

avviato giovedì il 1 trofeo di minibasket riservato ai più piccoli

Sabato pomeriggio le finali del 1° Trofeo Uisp Valle d’Itria di Minibasket riservato alla categoria Aquilotti alla palestra dell’IISS “Majorana” di Martina Franca.

Il torneo avviato il giovedì 28 dicembre, vede la partecipazione di asd Limongelli Basket Pulsano, asd Basket Talsano, asd Montedoro San Giorgio, asd Valentino Castellaneta, asd Scuola Basket Martinese scuola basket Martinese.

Con la formula del girone all'italiana, ha visto disputare giovedì cinque partite, ciascuna da tre tempi da 10 minuti, altrettante saranno disputate  sabato 30 pomeriggio con il seguente calendario: ore 16,30 Martina - Montedoro; ore 17,15 Talsano-Castellaneta; ore 18,00 Pulsano- Talsano; ore 18,45 Martina- Castellaneta; ore 19,30 Pulsano- Montedoro.

Alle ore 20,00 al termine degli incontri ci saranno le premiazioni alle quali parteciperà l’Assessore allo sport del Comune di Martina Stefano Coletta.

La manifestazione, nata per promuovere l’attività sportiva anche tra i più piccoli e organizzata dalla UISP Valle d’Itria in collaborazione con l’asd Scuola Basket Martinese e il patrocinio del Comune di Martina Franca, è inserita nel calendario degli eventi del Comune di Martina Franca. Inizialmente prevista per l’epifania al palazzetto è stata spostata per consentire lo svolgimento del torneo di qualificazione under 18 di pallavolo.

guarda le foto di giovedì 28/12/2017

Sport Bene Sociale Pratiche sostenibilità accesso