Varese

5 per 1000 a Uisp: per essere #Liberidimuoversi

Anche quest’anno sarà possibile devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione Irpef a finalità sociali. Uisp è tra le associazioni che possono beneficiare di questo tipo di sostegno assolutamente volontario da parte dei cittadini.

#Liberidimuoversi, lo slogan delle campagne di sport sociale Uisp 2016, è la sfida culturale che abbiamo scelto per quest’anno, che significa liberi di vincere, di perdere, di gareggiare, di rallentare, di giocare, di esprimersi, di conoscersi, di partecipare, di camminare e di correre. Liberi dal doping e dal razzismo. Ma anche liberi di scegliere, di esprimersi, di decidere. Significa liberi di amare e di invecchiare, di sognare e di emozionarsi. Perché questa è la visione di sport che vi proponiamo, un’esperienza da fare insieme e in libertà.

Per devolvere il 5 per mille all'Uisp è sufficiente apporre la propria firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale..." e indicare il codice fiscale 97029170582 nello spazio dedicato del modulo della dichiarazione dei redditi.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese