Varese

Sport, divertimento e natura con gli amici a 4 zampe

Triathlon nel bosco: una giornata alternativa, dedicata ai corridori, ai cani e ai cavalli, per divertirsi e godersi la natura. Senza scopi agonistici, l’unica regola è condividere nuove e belle esperienze insieme agli animali, nostri amici e compagni di vita.

L’appuntamento per tutti è domenica 19 giugno alle ore 10 per la chiusura delle iscrizioni e la formazione delle squadre (un podista, un binomio uomo-cane e un  altro uomo-cavallo). Ogni squadra dovrà portare a termine un percorso diverso per ciascun membro, superando gli ostacoli che offre la natura. Ad assicurare il divertimento dei partecipanti e il benessere degli animali saranno gli educatori cinofili e gli istruttori equestri. Dalle ore 12 possibilità di pranzare presso l’Agriturismo Il Pivione a Brebbia. Le attività proseguiranno nel  pomeriggio con un programma per bambini: come relazionarsi con i pony e giochi di fiuto/nascondino con i cani. In chiusura, premiazione della gara e spettacolo country, organizzato dallo staff coi cavalli dell’agriturismo.

Partecipazione al percorso: € 10 – Per info e prenotazioni: Daniela 338 1459921 (cavalli e podisti); Laura 340 1177919 (cani).

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese