Comitato Territoriale

Varese

Ad un soffio dalla vittoria, Varese cede il passo

Una partita incredibile quella che i Gorillas hanno giocato lo scorso sabato sera al campo sportivo di Cavallermaggiore e che li ha visti, pur nella sconfitta, uscire dal campo tra gli applausi dei numerosi tifosi accorsi per sostenerli.

I Gorillas hanno raggiunto il cuneese con tutti i pronostici contro: ad attenderli gli imbattuti Bills Cavallermaggiore, indicati tra i probabili vincitori del campionato.

Una partita agguerrita, che lascia un pizzico d’amarezza alla squadra varesina, la quale, dopo aver giocato una partita eccellente su uno dei campi più difficili della Lega e rimanendo in vantaggio per la maggior parte della gara con un gioco concreto e spettacolare, non è riuscita a raggiungere la vittoria finale.
Si chiude così ai quarti una stagione in cui le "V" rosse hanno sofferto più del previsto in un girone di ferro, che comunque ha contribuito a forgiare i tanti giovani atleti, i quali in questi mesi hanno acquisito maggiore cifra tecnica ed esperienza.
Adesso è tempo di leccarsi le ferite e di pianificare al meglio le mosse future, ma state certi che risentirete molto presto parlare dei Gorillas. Sempre più forti e sempre più agguerriti.  

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

Tel. 0332/813001