Varese

Tornano i corsi Ciac: vivere meglio con il proprio cane

I più richiesti corsi Ciac sono in partenza! L’asd Uisp degli amici a quattro zampe è pronta a ripartire con i corsi di Educazione Base, Mobility Dog e Scuola Cuccioli, ma anche con i corsi di Educazione Avanzata e le Classi di Socializzazione, per un’offerta ancora più completa legata al mondo dei nostri amici a quattro zampe.

Corsi fondamentali per creare un legame unico, irripetibile con il vostro migliore amico e per porre le basi per una convivenza felice ed appagante. Non solo educazione, ma anche gioia di apprendimento ed approfondimento degli aspetti relazionali, cognitivi ed emotivi che rendono il legame con il nostro cane un'esperienza unica.

Sabato 29 ottobre l’appuntamento è nella nostra sede a Bodio Lomnago in via Risorgimento 2 (Garden “Il Trifoglio”) e nel nuovo spazio di via Nobel 5 a Cassano Magnago: in partenza i corsi di Educazione di Base, per migliorare la convivenza col vostro cane, la Scuola Cuccioli, per impostare il rapporto con i più piccoli, dai 60 giorni ai 6 mesi. Lo stesso giorno, ma solo nella sede di Cassano, inizieranno anche i corsi di Educazione Avanzata, per perfezionare i comandi dell’educazione di base anche a distanza e migliorare ancora di più l’intesa con “Fido”, e quelli di Mobility, giochi e ostacoli adatti ad ogni cane, per divertirsi insieme. Nella sede di Bodio, questi corsi inizieranno sabato 5 novembre. Ogni domenica mattina, invece, in entrambe le sedi sono aperte le classi di socializzazione, per abituare cani e padroni a stare in mezzo ai propri simili.

Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito www.ciac-varese.it, o scrivere a info@ciac-varese.it, o chiamare il 345 4157661.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese