Varese

Sacromonte comanda in girone B, A e C giochi ancora aperti

GIRONE A: Sesto Calende espugna facilmente il campo dell’ultima della classe Ghemme 40-81. Vittoria senza problemi anche per la Fulgor Somma, corsara sul campo degli Stealers di Busto Arsizio. MVP Bertoletti e Giorno. Borgo Ticino piazza il secondo successo consecutivo imponendosi su Siderea Basket 86-70. Gallo mattatore della serata. Fagnano Olona batte nettamente Solbiate Olona 45-83. Panzeri e Canavesi i migliori. Vittoria in trasferta anche per Cavaria, 59-64 su Alebbio. Mocchetti migliore in campo. Vince il derby Varano Borghi, che supera 94-91 Vergiate. Olivo il migliore della partita. Da giocare: Castellanza-Marano.

GIRONE B: Pikkiatelli corsari a Luino con un sontuoso 57-81. Minetti e Zaramella gli mvp. Wool VA supera 64-61 I Trigliceridi. Montello in scioltezza sulla pallacanestro Bizzozero 53-73. Clivio supera di un solo punto, 78-77, Back in Black. Corna e Tummulo mvp. Bobbiate vince e convince sui Pink Panthers 58-81. Pianzola e Nannetti i migliori in campo. Basket Verbano fa valere il fattore campo nel 71-59 sul Fuco basket. Viganò e Bertoni gli mvp. Malnate vince contro Basket 2000 86-91. Sacromonte si conferma al vertice con il successo per 79-43 su Palla Cerva.

GIRONE C: Con il 97-70 su Rovello resta in testa alla classifica l’Antoniana Como. Resta a contatto il Basketviva, vittorioso a Venegono 61-66. Casalecchi e Corbella i migliori. Vincono invece gli Irish di Venegono contro Albavilla 97-55. Villaguardia supera Cislago 70-73. Faiella e Cilio i mattatori della partita. Basket Brenna rifila un (quasi) ventello a Mas Que Nada, 55-36. Rovello tiene il passo del prime vincendo in trasferta, 61-70, contro Basket Piazza. Gerenzano supera di un solo punto Appiano, 66-65. Da giocare: Alebbio-Lurate.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese