Comitato Territoriale

Varese

Nashat e Aci per la sicurezza dei più piccoli

Un incontro per spiegare alle mamme in attesa le modalità più sicure per trasportare in auto i loro bambini. È l’iniziativa che la scorsa settimana ha visto protagonista Nashat, l’asd Uisp che a Varese porta le danze da tutto il mondo, e l’Automobil Club Italiano, grazie alla partecipazione delle funzionarie del Pubblico Registro Automobilistico di Varese, Noemi Maccari e Antonella Bertagna.

Martedì scorso, infatti, le mamme iscritte al corso di danza del ventre per gestanti, ormai una tradizione di NAshat portata avanti dalla presidente Ileana Maccari, hanno potuto assistere ad una lezione sul trasporto dei piccoli in sicurezza. Seggiolini, cinture di sicurezza, ovetti e basi isofix: tutto quello che c’è da sapere per viaggiare in sicurezza fin dai primi giorni di vita. Un appuntamento che conferma lo spirito dello sport per tutti dell’associazione varesina, che trova sempre nuovi stimoli per i propri associati.

E modi sempre nuovi per presentare la propria attività: venerdì sera, dalle 20 alle 21, Ileana Maccari sarà alla fiera del benessere di Malpensa, Tisana (www.tisana.com), per una lezione aperta di danza del ventre.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

Tel. 0332/813001