Varese

Tonfo Borsano, sorpresa Luino. Basketviva la spunta sull’Antoniana

GIRONE A: Sesto Calende si sbarazza senza problemi degli Stealers con un sonoro 109-45. Lucchini miglior realizzatore. Match a punteggio basso nelle retrovie della classifica: Siderea Basket vince sul campo di Ghemme 35-57, Fulgor Somma si impone 86-58 su Marano. Roga mvp dell’incontro. Cavaria, un po’ a sorpresa, batte la capolista Borsano 82-69. Ambrosetti migliore in campo. Vergiate corsara sul campo di Solbiate Olona, 57-85 il finale. Panzeri l’mvp della gara. Varano vince 78-66 su Albizzate. Zitti il migliore. Da giocare: Castellanza-Fagnano.

GIORNE B: Pikkiatelli si impone di misura in casa con I Trigliceridi, 74-72. Rago il migliore in campo. Vittoria della Pallacanestro Luino sulla forte Montello, 73-67. Scalvini mvp. Wool VA supera Back In Black 69-59. Casmirri mvp della partita. Bobbiate corsara sul campo di Clivio 57-76 per gli ospiti. Nannetti il migliore della partita. Sacromonte batte il Fuco basket 74-52. Losi mvp della gara. I Pink Panthers si impongono per 86-78 su Malnate, con Violante e Manero mvp. Il Basket Verbano strapazza Basket 2000 vincendo 61-98. Viganò top scorer del match. Il Bizzozero vince 61-50 contro la Palla Cerva. Resteghini mvp della serata.

GIRONE C: Basketviva corsara sul campo dell’Antoniana in una sfida ad alta classifica, 70-77. Salvadore il migliore in campo. Vedano vince ad Albavilla 60-91. Delleave l’mvp. Altra netta vittoria quella degli Irish Venegono che annientano 95-43 Mas Que Nada. Guadagnin è il migliore in campo. Lurate piazza il colpaccio vincendo 48-56 a Brenna. Il Basket Piazza perde 51-59 in casa con Gerenzano. Dotti e Corsini i migliori in campo. Appiano Gentile domina la sfida con Alebbio rifilando un severo 86-36 agli ospiti. Da giocare: Venegono-Villaguardia.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese