Varese

100€x100Amici dei Mondiali: donare per i Mondiali gratuiti

Tornano i Mondiali Antirazzisti: il più grande evento Uisp dell’anno animerà come sempre il parco di Bosco Albergato, a Castelfranco Emilia (Modena), dal 4 all’8 luglio 2018. Il fermento è grande e la macchina organizzativa a pieno regime: in partenza pe prime iniziative per garantire a tutti la migliore esperienza possibile.

Come la campagna 100€x100 Amici dei Mondiali (#100x100AmicideiMondiali), per mantenere i Mondiali gratuiti per tutti. Il fatto che non si paghi, non significa, purtroppo, che l’organizzazione della manifestazione non abbia de costi, anzi! La scelta stessa di essere anche un Festival ecosostenibile implica accortezze che contano non poco sul bilancio. Per questo, in una nota su www.mondialiantirazzisti.org, si legge: «Facciamo appello alle tante realtà sociali, comitati territoriali Uisp, Associazioni, Cooperative, Palestre Popolari e squadre di Calcio Popolari, gruppi Ultras, Spazi Sociali, ONG, Sindacati e  le tantissime realtà informali e singoli individui che credono e ci accompagnano in questo bellissimo percorso e che avranno voglia di dare il proprio contributo attraverso una donazione di almeno 100 euro (quindi minimo 100 euro)».

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese