Varese

Atletica San Marco: cambio al vertice, stessa passione

Cambio al vertice per l’Atletica San Marco, l’asd Uisp nota per la “Maratonina Città Busto Arsizio”: dopo 9 anni di presidenza, Enrico Traietta lascia il posto ad Antonio Apolonio, il “motore” della manifestazione.

Insieme a lui, entrano in consiglio tre “neofiti”, che affiancano sette consiglieri esperti. Vice presidente esecutivo sarà Sergio Orlandi: consigliere anche lui di “vecchia data” è stato e sarà il riferimento per le manifestazioni IVV e tutte le iscrizioni gare alle quali la San Marco, partecipa come gruppo, mietendo successi in lungo ed in largo. – Riconfermata, senza ombra di dubbio, e con pieno merito, come Segretaria Generale Fiorangela Colombo.

Paolo Oldani, al suo secondo mandato da consigliere, è il nuovo Tesoriere, mentre i confermatissimi  Luciano Rosso e Milena Rosa, recente Leone d’Oro 2016, continueranno nei loro compiti, svolti sino ad ora.

Ad Enrico Traietta, affiancato dal neo-eletto Marco Clivio, è stata affidata l’area comunicazione, mentre altre due nuove elette, Marta Lualdi e Ornella Denaro, che andranno ad affiancare gli altri consiglieri nella gestione amministrativa, nelle iscrizioni gare e nel settore abbigliamento.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese