Varese

Ciac: partono i corsi nella nuova sede di Daverio

Ciac ha una nuova sede per i suoi corsi, che ripartono con la primavera: Cascina Spazzacamino, in via della Palude 1 a Daverio. Una location particolarmente suggestiva, di cui i soci Ciac e i loro amici a quattro zampe possono godere grazie alla collaborazione con la onlus “I Lupi della Valbossa”.

Educazione Base per tutti, la Scuola Cuccioli, Educazione Avanzata, Scuola di Gioco, e poi i corsi più specifici come la “Mobility” (di base e avanzata), la Rally Obedience e la classi di socializzazione: tutti i corsi Ciac hanno come primo obiettivo quello di rafforzare la relazione cane-padrone, di insegnare agli “umani” il modo più corretto ed efficace di relazionarsi con il proprio migliore amico, per affrontare al meglio ogni situazione. Una filosofia che continua con i corsi professionalizzanti per operatore cinofilo o di pet therapy, che offrono una formazione specifica a chi vuole fare della propria passione per i cani un vero e proprio lavoro.

Nel costo dei corsi è compresa la tessera Ciac, affiliata Uisp Varese. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’associazione all’indirizzo info@ciac-varese.it o il sito web www.ciac-varese.it

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese