Comitato Territoriale

Varese

Csk Busto Arsizio: prima gara, risultati esaltanti

Riprende l'attività agonistica per il Centro Studi Karate Busto Arsizio, e sotto i migliori auspici, nell'imponente impianto sportivo Italcementi di Bergamo il 1 novembre, durante il primo Trofeo Città di Bergamo.

La gara, valevole come prima prova del Campionato Regionale, prevedeva la specialità del Kata (forma) individuale, ed era riservata ad atleti fino a 14 anni. Vi hanno partecipato oltre 150 atleti provenienti da tutta la Lombardia e fra loro, come sempre più spesso accade, si sono messi in evidenza gli atleti del Csk Busto Arsizio, guidati dal Maestro Paolo Busacca, direttore tecnico della società sinaghina.

Tra i più piccoli, splendida affermazione di Silvia Panzarino, prima classificata nella categoria bambine fino a 8 anni cintura arancio. Salendo di età, ottimo secondo posto di Chiara Aiani nella categoria ragazze 9-10 anni cintura arancio, e buon piazzamento per Ilaria Serra nella stessa categoria. Tra i maschi, bel terzo posto di Gabriele Albè nella categoria esordienti cintura arancio e buoni piazzamenti per Andrea Forner e Andrea Boselli nella categoria esordienti cinture marroni.

Il Csk Busto Arsizio è nato grazie alla passione del Maestro Paolo Busacca e di Patrizia Taddeo, presidentessa del centro. Gli iscritti sono più di duecento e tra loro il Csk può vantare diversi campioni italiani. Fiore all'occhiello della società sono l'organizzazione del Trofeo Karate Donna e del Trofeo Alto Milanese, appuntamenti tradizionali nel panorama sportivo lombardo da più di vent'anni.

 

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

Tel. 0332/813001

 

 

CORSI UISP 2017/2018

 

PIATTAFORMA - GESTIONE SOCIETA' (A.S.D. / S.S.D)

MODULISTICA