Comitato Territoriale

Varese

Defibrillatore? In Lombardia si va a tutto “G.A.S.”

Dal 1 luglio 2017 è entrato in vigore l’obbligo, per Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche di dotarsi di defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) e di garantire la presenza di collaboratori formati che sappiano utilizzare tali apparecchi in caso di necessità.

A breve, cominceranno i controlli delle autorità competenti per garantire a chi pratica sport di essere in un luogo idoneo. Chi non si sarà attrezzato, andrà in contro a pene amministrative molto rilevanti.

Se ancora qualche asd non fosse dotata di defibrillatore, UISP Lombardia ti offre l’opportunità averlo con il massimo dei vantaggi, grazie alla convenzione con S2M Solution srls e Italia defibrillatori di Low Cost Service snc. E, insieme a questi partner, Uisp ha deciso di creare un progetto vantaggioso e… solidale, con i comitati lombardi: un Gruppo di acquisto solidale del Comitato Territoriale.

Ciò ti permetterà di avere una “offerta speciale solidale” sull’acquisto del defibrillatore ma soprattutto di contribuire a donare “un guardiano per la vita” a realtà che lavorano con soggetti svantaggiati.

Tutte le informazioni su www.uisp.it/lombardia

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

Tel. 0332/813001