Varese

Grande prestazione per i giovani Gorillas

Domenica 14 ottobre i Gorillas Under 19 in maglia Rhinos Milano hanno inflitto una clamorosa sconfitta ai Seamen Milano, campioni d'Italia e imbattuti da due stagioni.

“Man of the match” il folletto biancorosso Guido Marabotti, che ha messo costantemente in difficoltà la difesa blue navy con le sue corse ubriacanti, ben supportato dalla linea d'attacco in cui Max D'Auria e Riccardo Tripodina hanno avuto modo di mettersi in luce tra le file della formazione milanese.

In difesa, Valentino Padedda è riuscito nei minuti finali a mettere a segno un sack sul quarterback, difendendo il risultato che quarto dopo quarto si faceva sempre più rassicurante per i rinoceronti meneghini, fino al 23-12 finale. Un’ottima prestazione per i giovani Gorillas, che a Milano possono crescere con i pari età, per tornare poi a Varese carichi di esperienza e tecnica di gioco.

Non ci sarà molto tempo per festeggiare, però: già domenica prossima si giocherà il ritorno con i Seamen, pronti più che mai a cercare di vendicare questa dolorosa sconfitta.

L'appuntamento è dunque per domenica 21 ottobre alle 15 al Saini di via Corellli a Milano per un'altra sfida infuocata.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese