Varese

Unità didattiche di Base, il 25 e 26 maggio a Milano

Dopo le “tappe” di Bergamo e Como andate in scena nelle ultime settimane, proseguono senza sosta gli eventi dedicati alle Unità Didattiche di Base organizzati da Uisp Lombardia. Un altro weekend all’insegna della formazione è previsto presso il Centro Sportivo Cappelli Sforza, in via Lampugnano 80 a Milano per sabato 25  e domenica 26 maggio 2019. Obiettivo del corso è quello di garantire a dirigenti e tecnici delle società affiliate Uisp, come previsto dalle norme della Formazione Nazionale, le principali conoscenze e competenze della mission dell’associazione dello sport per tutti, secondo gli argomenti previsti dal piano degli apprendimenti delle Unità Didattiche di Base. Nell’ambito del “miglioramento continuo delle competenze professionali” tra gli obiettivi anche quello di trasmettere ai dirigenti partecipanti strumenti operativi per perseguire i valori educativi dello sport.

Sul sito www.uisp.it/lombardia sono a disposizione tutte le informazioni ed è possibile scaricare la scheda di iscrizione.

Fabio Spaterna – redazione Uisp Lombardia

DOVE SIAMO