Varese

Università degli Studi Guglielmo Marconi: CONVENZIONI E SERVIZI RISERVATI AI SOCI UISP VARESE

La nostra Associazione ha siglato un accordo di collaborazione con l'Università degli Studi G. Marconi.

L’ Università degli Studi G. Marconi è la prima Open University riconosciuta dal MIUR nel 2004, che unisce metodologie didattiche “a distanza” con le attività di formazione frontale.

Perché scegliere l'Università degli Studi G. Marconi?

• Iscrizioni sempre aperte
  • Nessun test di ingresso
  • Prestigioso corpo docenti
  • Qualità e innovazione della didattica
  • Numerosi servizi per sostenere e agevolare lo studente
  • Opportunità di stage in Italia e all'estero
L’ Università ha predisposto un canale dedicato per gli studenti che si iscriveranno tramite la nostra Associazione: sarete seguiti, supportati ed accompagnati dalla scelta del Corso di Laurea più appropriato fino alla tesi di laurea. È, inoltre, previsto un supporto ad hoc per lo studio delle varie materie.

E' previsto uno sconto del 10% sulll'importo di tasse e contributi annuali (esclusa la tassa regionale per il diritto allo studio, diritti di bolli e di segreteria, tasse per esami e tesi). Le agevolazioni non sono cumulabuli con eventuali altre iniziative d'Ateneo e sono riferite all'iscrizione a corsi di Laurea o Laurea Magistrale.

Consulta il sito dell'Università, cliccando sui seguenti link:

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese