Varese

Varese, i premi “alla carriera” per i 70 anni

Il Comitato Territoriale Varese è stato protagonista domenica, al Quanta Club di via Assietta, a Milano, durante la due giorni fatta di eventi sportivi, convegni e tanto altro ancora per raccontare 70 anni di Uisp.

Domenica, infatti, c’è stato spazio anche per i riconoscimenti a dirigenti e società dello sport per tutti. Per il Comitato di Varese è stata premiata Giovanna Speroni (foto), moglie di Loris Andreotti, dirigente Uisp da poco scomparso a cui è dedicata la “Loris Cup” della Struttura Calcio. Premiato anche Harry Bursich, storico dirigente Uisp: nel comitato di Varese per oltre quarant’anni, è stato anche presidente locale per molti anni, permettendo all’associazione uno sviluppo notevole. Premiata anche l’asd Centro Studi Karate Busto Arsizio: un riconoscimento che va a premiare lo spirito di iniziativa di una società che ha saputo declinare il karate nei colori dello sport per tutti. Da Karate Donna, pensato per rinforzare l’autostima femminile, prima ancore che come strumento di difesa, passando per il karate per i disabili psichici e la GAD, la ginnastica a domicilio, o la ginnastica per anziani.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese