Settore di Attività Nazionale

Vela

Cosa abbiamo realizzato

Fu allora che marinaioblue chiamò a se i suoi amici dal profondo del mare e, mentre una pioggia di "olio" ricopriva la superficie del mare, facendo scivolare il veliero fuori dalla tempesta, i suoi delfini, quelli che lo seguivano nei suoi viaggi, attendevano impazienti i membri dell'equipaggio per portarli in salvo sull'isola dei sogni, la stessa che aveva dato i natali alla nave di marinaioblue. 

Siamo anche noi dei marinai sognatori e lavoriamo per la loro realizzazione. Il nostro sogno è veder realizzati i valori dello sport per tutti e il nostro staff si sta impegnando in questo 2015 per la diffusione e condivisione di questa idea.

PROSSIMO RADUNO NAZIONALE TED - CONVEGNO: ponte del 1° novembre 2015 - Genova

COSA ABBIAMO REALIZZATO IN QUESTO 2015

Un progetto nazionale di vicinanza ai migranti e al nuovo mondo che si prospetta in futuro, al ruolo del nostro mare tra sacralità e speranza. Durante il Raduno-Convegno di Genova verrà svolto un workshop per illustrare il progetto ai partecipanti.

Modulo accoglienza: la vela per ciechi, analisi di fattibilità e stesura di linee guida; gli interessati possono richiedere il modulo a presidenza.vela@uisp.it

Kite-surf... kite-surf... e ancora kite-surf!

Rinnovo del protocollo UISP-FIV con indagine statistica tra tutti i nostri affiliati.

Strumenti utili per la navigazione e la didattica: vedi sezione "documenti e materiali".

Brogliaccio di bordo.

Partecipazione e produzione di materiale a varie iniziative nazionali, come la giornata contro la violenza di genere, il 70° della Liberazione, ecc...

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

Un post condiviso da Uisp Vela (@uisp_vela) in data:

ABBIGLIAMENTO TECNICO PERSONALIZZATO
Previsioni meteo marine