Settore di Attività Nazionale

Vela

Vela in piazza a Torino

La vela scende in Piazza a Torino !

In occasione dell’evento Lo Sport Scende in Piazza a Torino (Torino è Capitale Europea dello Sport 2015), del  12-13 settembre, la Lega Vela UISP, rappresentata dai suoi circoli torinesi RivieraVento e Centro Nautico del Levante, sarà presente nella centralissima Piazza Castello  per fare scoprire ai torinesi la vela in tutte le sue forme e in tutto il suo fascino.

Windsurf, derive, cabinati, corsi di vela per adulti e ragazzi, crociere in barca a vela organizzate nel rispetto del mare e della natura: i circoli vela UISP del Piemonte sono in grado di offrire proposte adatte a tutte le età ed a tutti i gusti.

Quest’anno la grande attrazione sarà la presenza di un Simulatore di Vela, che il Circolo “Vela per Voi “ di Varazze installerà accanto al gazebo della Lega Vela.

Una sofistica apparecchiatura che permetterà a tutti di provare le emozioni del timone e della regolazione delle vele, anche nel centro di Torino !

Dunque una occasione da non perdere… vi attendiamo numerosi.

Un post condiviso da Uisp Vela (@uisp_vela) in data:

ABBIGLIAMENTO TECNICO PERSONALIZZATO
Previsioni meteo marine