Comitato Regionale

Veneto

Ciclismo

Villaggio #GRASPODEUA nei giorni del Trofeo Riviera del Brenta, Trofeo interregionale Emilia Romagna –Veneto e Trofeo Piovese nei circuiti Uisp ciclismo Veneto Uisp Comitato Regionale Veneto

Nelle giornate del Trofeo Riviera del Brenta, Trofeo interregionale Emilia Romagna – Veneto e Trofeo Piovese nei circuiti UISP CICLISMO VENETO le partenza e gli arrivi ospiteranno il Villaggio Graspo de Ua: spazio dedicato agli #sponsor, materiali promozionali, di iscrizione e premiazione e soprattutto di ristoro con caffetteria, birreria e panini!

Su prenotazione il nostro menù sportivo!

Pasta
Prosciutto formaggio
Crostata
1/2 Acqua
Euro 10,00

Per riservare scrivere al numero WhatsApp +39 391 7708554 almeno 48 ore prima dell’evento!

Il Villaggio ristoro Graspo de Ua sarà presente in alcune gare per valorizzare al meglio le proprie caratteristiche originali di servizi #catering per il mondo dello sport:

1) Sabato 23 Marzo a Santa Maria Assunta (ve)
2) Domenica 05 Maggio a Bojon (ve)
3) Domenica 12 Maggio a Prozzolo (ve)
4) Domenica 16 Giugno a Bovolenta (pd)
5) Sabato 06 Luglio a Fosso’ (ve)
6) Domenica 21 Luglio a Malcontenta - Fusina (Ve)
7) Domenica 08 Vigonovo (Ve)
😎 Sabato 28 settembre a Campagna Lupia (ve)

Prima della partenza, il torpedone con gli atleti del #ciclismo amatoriale locale si ritroverà nel villaggio Graspo de Ua, in una vera e propria festa dello #sport.

Al termine delle gare ci saranno le premiazioni degli atleti che si classificheranno alla gara e per gli iscritti a trofeo Riviera del Brenta saranno indossate le maglie dei capoclassifica per ogni categoria grazie al sostengo del Graspo de Ua di Venezia.
Le manifestazioni ciclistiche della UISP VENETO rappresentano infatti un'ottima occasione per promuovere lo sport per tutti e le favolose peculiarità enogastronomiche locali. Oltre al Villaggio Graspo de Ua saranno presenti materiali anche di tutti gli sponsor. #GraspodeuaVenezia #GDU #GDUEvents

Comitato Regionale Veneto

Via Don Armando Berna n. 3
30175 Venezia (VE)
Tel: 041/5385314 - 346/6348286 - Fax: 041/9342154
e-mail: veneto@uisp.it
C.F.:90015610273

Referente Struttura di Attività Ciclismo: Davide Vecchiato 3395809238

Ciclismo nazionale
Via Riva Reno, 75/III
40131 - Bologna
Web: www.uisp.it/ciclismo
E-mail: ciclismo@uisp.it

La struttura di attività Ciclismo Uisp del Veneto, con oltre mille tesserati e molte associazioni ciclistiche, è protagonista del mondo e movimento "pedalatorio" italiano. Nata negli anni '80, fonda il suo radicamento nel territorio sulle gare ciclistiche "dopolavoristiche", sulle "pedalate sociali" e sulle ciclo-turistiche popolari.

"Pedaliamo insieme" è lo slogan per un ciclismo dei cittadini e delle cittadine, per un'attività sportiva basata su un naturale spirito agonistico, nel rispetto delle regole e nella salvaguardia della salute, e su un utilizzo di questo sport finalizzato al benessere psico-fisico di ogni praticante ed al desiderio di avventura, di libertà, di riscoperta del territorio e delle sue tradizioni.

Un impegno condiviso da tutti gli operatori, i tecnici e i dirigenti che si prefiggono di mettere in campo tutte le proprie capacità organizzative anche nelle attività complementari a questo sport come la sicurezza stradale, legalità e la lotta serrata al doping. In ogni città c'è una sede Uisp (Venezia, Padova, Rovigo, Verona e Legnago, Vicenza, Treviso-Belluno) collegato al settore ciclistico regionale del Veneto in cui tutti possono collaborare, organizzare e... pedalare.

Referente di struttura

Davide Vecchiato