Comitato Regionale

Veneto

FINALE 1° TORNEO WINTER CUP 2015

La Gran Finale del Torneo Provinciale di Tennis Femminile WINTER CUP 2015 si è svolta domenica 22 marzo presso il Tennis Club Franco Federici di Riese Pio X.

L'entusiasmo contagioso e lo spirito di divertimento da parte di tutte le giocatrici hanno reso la giornata davvero splendida e ricca di emozioni.

Calorosa la tifoseria composta da giocatrici, parenti e amici accorsi a vedere i match più attesi per questa bella finale.

Sei le partite disputatesi (4 singolari e 2 doppi) sotto il campo coperto del Circolo durante tutta la mattinata e primo pomeriggio.

A contendersi il 3° e 4°posto la Sq. Arancione dell'ASIA e la Sq. Gialla dell'AFRICA; ad avere la meglio è stata l'ASIA con 3 punti a 0, complimenti a voi per la grinta e la passione che avete saputo dimostrare.

Per il 1° e 2° posto sono scese in campo la Sq. Verde dell'EUROPA e la Sq. Fucsia dell'AMERICA, che grazie alle loro belle azioni di gioco ed ai loro games lunghi e combattuti hanno saputo regalarci tanta suspance e divertimento. Con la vittoria di 2 partite a 1, ad aggiudicarsi il 1° premio e la coppa del torneo W.C. 2015 è stata la Sq. AMERICA.

La giornata si è conclusa in allegria con un ricco buffet per tutti offerto dal Circolo e dai numerosi Sponsor che hanno contribuito con i loro prodotti tipici del nostro territorio.

Un ringraziamento particolare va al presidente della UISP di Treviso, Giorgio Grespan, che al termine della finale ha premiato tutte e 4 le squadre partecipanti al torneo con utili ed originali premi e gadget Uisp per tutte.

Un grazie vivo e sincero a tutti gli organizzatori, in particolare all'Istruttrice Vania Mazzarolo per il lavoro svolto come organizzatrice, ad Anna per il suo prezioso contributo , e a tutte le giocatrici per i bei valori dimostrati in campo, l'impegno e lo spirito di squadra; a tutti gli Sponsor, al Presidente del Circolo di Riese Pio X Paolo Salvalaggio per aver messo a disposizione i campi, e al Presidente Regione Veneto Lega Tennis Uisp Marco Carpigiani per la sua preziosa collaborazione.

Vi aspettiamo numerose al Torneo Primavera Femminile Regionale UISP che inizierà l'8 aprile prossimo sempre presso il Circolo di Riese Pio X! A presto!!

1° class - SQUADRA AMERICA1° class - SQUADRA AMERICA: Brion Paola, Favaretto Linda, Bacchin Maddalena,
Giovine Barbara

2° class. - SQUADRA EUROPA2° class. - SQUADRA EUROPA: Facco Sabrina, Betty Marchetto, Alberelli Licia,
Calzavara Carmen

3° class. - SQUADRA ASIA3° class. - SQUADRA ASIA: Campagnolo Chiara, Brandolini Antonella, Maso Francesca,
Fabbian Alice

4° class. - SQUADRA AFRICA

4° class. - SQUADRA AFRICA: Favaretto Anna, Esmeralda Cretu, Papa Lucia Pegoraro
Manuela

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;

Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te.

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo