Comitato Regionale

Veneto

L'Automobilismo Veneto riparte per la stagione 2019

Si continua a lavorare per l'imminente esordio stagionale

Venezia.

La stagione dell’Automobilismo targato Uisp è alle porte.

Manca poco alle prime gare ufficiali di un calendario che ancora una volta si dimostra ricco ed entusiasmante e ci sono novità anche dal punto di vista della Struttura di Attività che le sovrintende.

Infatti dopo le notizie di questi ultimi mesi su alcune uscite importanti dai vertici Uisp, se qualcuno si fosse aspettato dei passi indietro o una resa incondizionata della Uisp dall’attività automobilistica, dovrà rimanere deluso.

Perché le fila si stanno ricompattando e hanno individuato nella figura del presidente nazionale Bondi la persona giusta per ripartire, per ridare linfa vitale, e in Veneto in Michele Moretto chi può dare sostengo alle attività dello Sport per Tutti automobilistico.

I regolamenti sono rimasti invariati e unici nel loro genere, unici e originali, nonostante i tentativi di altri di provare a imitarli. Il lavoro per arricchire calendario e tipologie di gare si sta facendo frenetico e non si escludono novità importanti anche sotto quell’aspetto. La collaborazione con il motociclismo che ha dato vita alla nuova struttura di attività del Motorismo, arricchirà e impreziosirà il lavoro che attende i nuovi vertici nazionali e regionali.

Perché l’automobilismo Uisp non è mai stato più vivace. Alcune situazioni possono avere rallentato il processo di crescita, ma non lo hanno interrotto. Si riparte e adesso vi aspettiamo il 7 aprile a Concordia Sagittaria per l’inizio delle corse!

°

AUTOMOBILISMO

*

MOTOCICLISMO