Comitato Regionale

Veneto

Rassegna stampa del 12 Luglio 2010

UISP Le finali nazionali del campionato misto amatoriale
Tve Salboro a un passo dal titolo

Logo Gazzettino

(Ed. PADOVA)
Anche quest'anno il Tve Salboro si ferma a un passo dal titolo nazionale di volley misto amatoriale. La squadra allenata da Gian Rodolfo Bazza si è presentata alle finali nazionali di Rimini dopo aver vinto la Coppa Interregionale e il titolo provinciale. Con la qualifica di vice campione nazionale, ottenuta l'anno scorso, capeggia un drappello di formazioni padovane completato dal Kazoo, giunto secondo nel campionato e la terza classificata, il Sant'Agostino Pizza al cubo. Se per questi ultimi, è arrivato lo stop nei quarti, Kazoo e Tve hanno proseguito spediti la loro corsa fino alle semifinali. Al penultimo ostacolo però si è fermato il Kazoo, che ha ceduto nel terzo set (15-13) agli storici rivali dell'United Conscio, mentre il Tve ha superato agilmente l'ostacolo Martellago.
Quindi la finale. Equilibrato il primo set, chiuso a favore del Conscio sul filo di lana, con il Tve che ha subito però l'handicap dell'infortunio ad Agostino Avanzi (premiato poi come di migliore giocatore, insieme alla palleggiatrice Dorina Hysenbelli), che ha compromesso la continuazione della gara, con i trevigiani che si sono aggiudicati gli altri due set, relegando così la squadra padovana anche questa volta al secondo posto.
Questi i componenti del Tve Salboro: Tiziano Pelosin, Francesca Portesan, Nicola Cesaro, Agostino Avanzi, Gianfranco Ballan, Dorina Hysenbelli, Cecilia Montanini, Rita Silvestri, Chiara Barbieri, Luca Bertolin, Alberto Facchinelli, Annaclaudia Montanino, Alessandro Quaglio. Allenatore Gian Rodolfo Bazza; dirigente Paolo Benetton.

(c.bel.)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te. 
 

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo

UISP Treviso-Belluno APS
Via L. Galvani, 15/II 31202 - Villorba (TV) Tel. 0422/262678 - E-mail treviso@uisp.it - Sito web www.uisp.it/treviso

UISP Venezia APS
Via Don Armando Berna, 3 30175 - Venezia Tel. 041/5380945 - E-mail venezia@uisp.it - Sito web www.uisp.it/venezia

UISP Verona APS
Via Villa, 25 37124 - Verona (VR) Tel. 045/8348700 - E-mail verona@uisp.it - Sito web www.uisp.it/verona

UISP Vicenza APS
Via Borghetto Saviabona, 21/a - 36100 - Vicenza (VI) Tel. 0444/322325 - Email vicenza@uisp.it - Sito web www.uisp.it/vicenza

 

UISP è CONSULENZA

SPORT POINT - CONSULENZA ONLINE

KIRA SRL - CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI