Venezia

Giocagin 2017 - Comunicato

Un successo anche in questa edizione 2017 per Giocagin “luoghi in azione”, kermesse di danze e coreografie, manifestazione della Uisp a livello nazionale che coinvolge nei mesi da febbraio a giugno 2017 più di trenta città italiane tra cui Mestre.

Domenica 19 febbraio il palazzetto dello sport Taliercio è stato riempito da oltre 1000 persone e 500 atleti che si sono esibiti in spettacoli luccicanti, vestiti con sfarzosi costumi tra paillettes e lustrini.
Dai bambini agli adulti tutti sono scesi sul parquet del palazzetto pieni di entusiasmo e sono stati in grado di coinvolgere il pubblico seduto sulle gradinate sino all’ultimo spettacolo in programma, allestito dalle 16 associazioni coinvolte: polisportiva Arcobaleno Trivignano, Q16, Alma gestioni Sportive, Arcobaleno Oriago, Urban Dance, Acrobatic Swing Dance, Danza Arabesque Marcon, Sport Infinity, Uisp Gruppo Taj Ji Quan, Gymnasia, Gym & Dance, Aretusa, Ritmidanza, Blu Ribbon e Aurora.
Una bella soddisfazione per la neo eletta presidente della Uisp di Venezia, che ha organizzato l’evento, Silvana Dini, che ha dichiarato “molto bene questa edizione, anche meglio dello scorso anno perché sono state presentate coreografie diversificate e più elaborate, che hanno visto in scena un grande numero di ragazzi, coinvolti  anche nello stesso brano, con sequenze alternate e con veri e propri racconti, tra cui “Alice nel paese delle meraviglie”. Quindi,” conclude Dini, “siamo soddisfatti e stiamo già  pensando ad altre innovazioni da proporre  per la prossima edizione, perché la Uisp non si ferma mai!”
Infatti all’orizzonte è già prevista la Corsa Rosa “io corro con le donne per le donne” in prgramma per domenica 5 marzo dalle ore 10,00 con un circuito di sei chilometri per il centro di Mestre.

Hai già pensato a cosa fare questa estate?

Sei un DIPLOMATO ISEF o un LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE con esperienza multisport?

Hai più di 16 anni,

CON ESPERIENZE SPORTIVE PREGRESSE

e vorresti provare una nuova avventura come educatore?

Allora puoi rivolgerti al COMITATO TERRITORIALE DELLA UISP DI VENEZIA

che sta cercando collaboratori per i CENTRI ESTIVI MULTISPORT

da luglio alle prime due settimane di settembre,

un'occasione diversa di vivere il periodo estivo.

Vuoi saperne di più? CONTATTA IL 349 479 8870!

TI ASPETTIAMO!!

Give Me 5x1000

Nuovo Statuto di Venezia e Regolamenti

Obblighi di trasparenza e pubblicità L.124/2017