Vercelli

Congresso Ordinario UISP Vercelli

Consiglio Nazionale - Congresso Ordinario Territoriale - Assemblea Soci

Il Consiglio Nazionale UISP in data 12 settembre 2020 ha indetto il XIX Congresso Nazionale Ordinario che si svolgerà dal 12 al 14 marzo 2021, contestualmente ha approvato le specifiche modalità di svolgimento dello stesso a tutti i livelli, a tale proposito il Congresso del Comitato Regionale Piemonte si svolgerà in data 6 febbraio 2021.

Il Congresso Ordinario dell'UISP Comitato Territoriale Vercelli APS è convocato per il giorno 9 gennaio (vedi delibera),
in prima convocazione alle ore 8:00 ed in seconda convocazione alle ore 15:00.

L'Assemblea congressuale del Comitato di Vercelli vista la situazione di incertezza sugli spostamenti, causata dall'emergenza COVID, si svolgerà con collegamento in videoconferenza nel rispetto di quanto previsto dall'articolo 20 dello Statuto e dall'articolo 41 comma 3 del Regolamento Nazionale.

Pertanto i delegati delle ASD/SSD ed i soci individuali eletti nella specifica assemblea, che parteciperanno al Congresso, devono inoltrare una e-mail all'indirizzo vercelli@uisp.it indicando cognome e nome, numero tessera, cellulare, entro lunedì 4 gennaio 2021.

Ricordiamo che il Congresso è convocato, alle ore 15,00 di sabato 9 gennaio, in seconda convocazione.

L'assemblea dei I soci individuali del Comitato di Vercelli è stata effettuata sabato 12 alle ore 11:00 in videocollegamento, i delegati eletti parteciperanno al congresso ordinario.

L'ufficio del Comitato UISP di Vercelli
riceve su appuntamento telefonando al 3483131778,
sia per appunamenti che informazioni
e-mail vercelli@uisp.it, oppure uispvc@libero.it