Verona

FootballUisp l'Applicazione dei Campionati di Calcio Uisp

Si apre ufficialmente la stagione sportiva 2016/2017.

La Struttura Calcio porge un cordiale saluto ed un benvenuto a tutte le Associazioni che dal prossimo Ottobre inizieranno i campionati e tornei con l’UISP.

La nostra Associazione è un punto di riferimento nella realtà sportiva della provincia di Verona e fare sport con noi significa scegliere di fare attività in modo diverso, un modo dove il raggiungimento del risultato sportivo va di pari passo con principi fondamentali, quali correttezza, rispetto delle regole, lealtà sportiva e rispetto reciproco. La stagione sportiva che inizia dovrà essere vissuta ed interpretata con un sano spirito sportivo e associativo e grazie alla collaborazione e alla correttezza di tutti potremo ottenere positivi risultati. Siamo certi, come è già avvenuto nel passato, che lo spirito sportivo che ci accomuna, ci vedrà partecipi e protagonisti della prossima stagione sportiva.

La nostra Associazione sempre alla ricerca del miglior risultato in termini di efficienza da quest’anno adotterà alcune linee guida importanti al fine di migliorare la comunicazione tra l’Associazione e le società e dove possibile anche direttamente con gli atleti stessi.

Il Comunicato Ufficiale sarà unico con inseriti i risultati di tutte le competizioni organizzate dalla nostra Lega e sarà l’unico documento ufficiale da considerare in caso di ricorsi e/o reclami. La prima pagina del Comunicato sarà sempre dedicata alle comunicazioni alle società mentre di seguito verranno organizzati risultati e classifiche. Sono da considerare Ufficiali anche gli allegati al Comunicato. Nel caso di variazioni di gare in calendario per motivi organizzativi o per causa di forza maggiore sarà da considerare Ufficiale l’orario indicato sull’ultimo comunicato emesso.

Anche quest’anno sarà a disposizione di tutti l’Applicazione per cellulari “Footballuisp” dove potrete rimanere sempre aggiornati su risultati e classifiche. Sarà inoltre disponibile il sito istituzionale www.uisp.it/verona. Saranno inoltre disponibili la pagina FacebookLega Calcio Uisp Verona” e il canale Youtube “Lega Calcio Uisp Verona”

Cristian Zanetti

Commissario Struttura Calcio Uisp Verona

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;

La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

VERONA IN ROSA

PARCHI E MOVIMENTO 2023

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

App UISP - La tessera UISP sempre con te
La nuova applicazione dedicata ai soci Uisp consente di visualizzare la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone. Scaricabile su tutti i dispositivi, sia iOS che Android, permette di visualizzare anche le eventuali card formazione, i cartellini tecnici e le licenze di attività, sarà integrata con varie “utilità”, quali, ad esempio, “l’iscrizione on-line”, che permetterà al socio di iscriversi a progetti e attività Uisp, e l’aggiornamento in tempo reale su attività e notizie dell’intero mondo Uisp.

Grazie a questa nuova applicazione Uisp diventa sempre più sostenibile per l'ambiente, perché useremo meno carta e diminuiremo esponenzialmente l'uso della plastica.

Contribuisci anche tu, scarica l'App UISP e sostieni il mondo insieme a noi!