Verona

Run for Kids - La Camminata di Santa Lucia

Run for Kids è una corsa/camminata podistica non competitiva organizzata da UISP Verona con la collaborazione di Legnago Marathon e il gruppo di Operatori del sorriso della Croce Rossa “I Scaltri” rivolta a tutte le persone con particolare attenzione agli studenti delle scuole Primarie e Secondarie di 1° Grado.

La manifestazione si svolgerà su un percorso di 3-5-10 km ricavato all’interno del centro della città di Legnago (VR) il giorno 10/12/2017. La partenza si terrà da Piazza Garibaldi alle ore 10.00. Scopo della manifestazione è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di giocattoli da donare al reparto di pediatria dell’ospedale Mater Salutis di Legnago.

Sarà possibile iscriversi alla manifestazione a partire dal giorno 10/11/2017.

Il costo è del biglietto è fissato in €5. Le prevendite on line con bonifico e paypal termineranno rispettivamente alle ore 24:00 del 05/12/2017 e alle ore 12:00 del 08/12/2017. Le prevendite con contante termineranno alle ore 18:00 del 09/12/2017. Sarà comunque possibile iscriversi alla gara fino al momento della partenza. Ad ogni partecipante sarà consegnato un pettorale numerato. Nei costi di iscrizione sono compresi il pacco gara composto da: Busta/Zainetto, Calza di dolciumi e Gadget vari (attenzione! garantito a tutti gli iscritti in modalità prevendita) e il servizio ristoro (garantito a tutti i partecipanti). Per i minori di 6 anni la partecipazione alla corsa sarà libera.

La manifestazione è aperta a tutti/e gli/le studenti degli istituti scolastici, podisti/e, marciatori e marciatrici, praticanti nordic walking. Il tracciato è libero da barriere e percorribile come si desidera, correndo, camminando, in gruppo o singolarmente.

Tempo massimo di partecipazione 2 (due) ore. In questo periodo di tempo sarà garantito il presidio degli incroci e degli attraversamenti senza che sia necessariamente prevista la totale chiusura del traffico di tutte le strade interessate dalla manifestazione. Si è tenuti a rispettare il codice della strada. Oltre a tale tempo massimo non saranno garantiti tali servizi.

Modalità di iscrizione

Online (Fino alle 24 del 05/12/2017)
Acquista Biglietti
Al ricevimento del Bonifico o Paypal sarà inviata una mail di conferma al partecipante.

Prevendite:

Verona:
Uisp Comitato Territoriale
Via Villa 25 37124 Verona (VR)
Tel: 045/8348700

Legnago:
Uisp Office Legnago
Via Argine 18 - 37045 Legnago ( Verona )

Veneta Incisioni
Via Casette 9 - 37045 Legnago ( Verona )
Orario: 9.00-12.30 e 15.30-19.00

Sabato 18 e 25 Novembre e 2 e 9 Dicembre