Verona

SDA DANZA

Il Settore di Attività Danza di UISP Comitato Territoriale Verona APS si occupa di coordinare tutte le attività di danza della Provincia di Verona, di organizzare rassegne, spettacoli e concorsi. Inoltre è punto di riferimento per tutte le associazioni e scuole affiliate all’UISP dell’area, offrendo informazioni e consulenza nonché è punto di collegamento tra le scuole stesse e enti pubblici e privati che richiedono attività di formazione, animazione e spettacolo. Responsabile: GIORGIA PELOSO 347 060 7141 - g.peloso@uisp.it

Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function fetch_assoc() on boolean in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php:122 Stack trace: #0 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/content.inc.php(297): genericContent->openGenericContent(NULL) #1 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/content.inc.php(42): showCollectorContent('864') #2 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/main.inc.php(182): include('/var/www/html/w...') #3 /var/www/html/www.uisp.it/index.php(331): include('/var/www/html/w...') #4 {main} thrown in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php on line 122