Vicenza

Bolzano Vic. (Vi) - il 9 settembre la 2° Bolzarun

Seconda edizione della manifestazione podistica su strada con partenza alle ore 10.30

Domenica 9 Settembre 2018 - 2a edizione BOLZARUN

Programma orario
dalle ore 9.00 – apertura iscrizioni e ritrovo concorrenti nei pressi del Patronato NOI in Via Battisti a Bolzano Vicentino.

Minikids gratuita:
ore 9.45 - chiusura iscrizioni gratuite e partenza Minikids

Assoulti 10Km:
ore 10.00 – chiusura iscrizioni
ore 10.30 – partenza gara Assoluta (M+F)
ore 12.30 – premiazioni

REGOLAMENTO:
La corsa si disputerà con qualsiasi condizione meteorologica domenica 9 Settembre 2018. Ritiro dei pettorali e deposito borse a partire dalle ore 08:00 del 9 settembre presso la palestra di Bolzano Vicentino.

Una quota parte della cifra raccolta con le iscrizioni (un euro per ogni partecipante) sarà devoluta, per volere di AFV BELTRAME, alla famiglia del collega Andrea Ponzio scomparso prematuramente.

1. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: possono partecipare, previa iscrizione tramite compilazione e sottoscrizione del modulo, tutti gli atleti maggiorenni, in possesso di certificato medico per l’attività sportiva agonistica riportante esclusivamente la dicitura per atletica leggera e valido il giorno della gara .

2. QUOTE DI ISCRIZIONE: contributo organizzativo sarà di 10 € fino a venerdì 7 settembre 2018 oppure 12 € il giorno della gara fino ad esaurimento dei pettorali. Squadre con più di 15 atleti: 8 € ad atleta entro venerdì 7 settembre.

3. MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione si può effettuare con le seguenti modalità:
a) Presso negozi: iRun; Macron store e Puro Sport Vicenza compilando apposito form (certificato come da punto 1 da esibire il giorno della gara).
b) Elettronicamente tramite sito mysdam.
c) Invio mail a veneto@mysdam.net con allegati form d’iscrizione, copia bonifico e copia certificato medico come indicato al punto 1.
d) Il giorno della gara dalle 08:00 alle 09:30 presso la palestra di Bolzano Vicentino e dietro presentazione di copia del certificato medico come indicato al punto 1.
ISCRIZIONE GRATUITA IN LOCO PER LA MINIKIDS : Entro le ore 09,45 il 9 Settembre presso il Patronato

4. SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: pettorale di gara con chip MYSDAM ( da restituire a fine gara ), pacco gara garantito (ai primi 200 iscritti) , buono pasta party, servizio ristoro finale e lungo il percorso, deposito borse, docce ed assicurazione. Si rammenta che la mancata restituzione del chip comporterà un addebito di euro 15.

5. PERCORSO E TEMPI DI PERCORRENZA: quasi interamente su strade asfaltate, consiste in due giri da 5 km per complessivi 10 km, si snoda per le vie di Bolzano Vicentino, con partenza e arrivo presso il Patronato NOI in Via Battisti a Bolzano Vic.no. Il percorso, in parte chiuso al traffico, sarà debitamente segnalato. Si garantirà la presenza di personale adibito alla sorveglianza della circolazione stradale. Il tempo di percorrenza massimo è fissato in 80 minuti.

6. CRONOMETRAGGI E RISULTATI: il cronometraggio e la classifica saranno effettuati del personale MYSDAM che ne curerà la pubblicazione; gli stessi dati verranno in seguito pubblicati anche sulla pagina Facebook BOLZARUN GROUP.

7. FOTO: immagini dell’evento verranno pubblicate sulla pagina Facebook BOLZARUN GROUP.

8. PREMI E CLASSIFICHE: primi tre assoluti M e F. Primi tre categorie: 18/30 M e F – 31/40 M e F - 41/50 M e F - 51/60 M e F e primo assoluto over 61.
Premi a squadre : 5 Società più veloci – 3 Società più numerose.

9. VARIE: eventuali infortuni alla persona di partecipanti all’evento dovranno essere comunicati al personale organizzatore entro un’ora dal termine della corsa.

INFO : Facebook BOLZARUN GROUP - bolzarun@gmail.com – cell. Albano 347/1714127 – Diego 340/7997179

FUNZIONERA' UN SERVIZIO SANITARIO CON AMBULANZA
SI IMPONE AL PODISTA DI RISPETTARE IL CODICE DELLA STRADA