Vicenza

"Fimon Lake Run - Donne in corsa" 2018

Domenica 20 maggio 2018, la sesta edizione della podistica promozionale di 13 km a Torri di Arcugnano (Vi)

FIMON LAKE RUN     -  CLASSIFICHE

Torri di Arcugnano 20 maggio 2018 Per il 70° anniversario della Uisp

Alla manifestazione possono partecipare atleti di ambo i sessi che abbiano compiuto il 18° anno di età entro il 18/05/2018, in possesso di tessera UISP, FIDAL, presentando copia di certificato medico agonistico valido al 20 maggio 2018  Sono esonerati dalla presentazione del certificato medico i tesserati iscritti tramite la propria Società.

ISCRIZIONI:

entro mercoledì 16  maggio ore 24  inviando  modulo di iscrizione con allegato certificato medico -  modulo

- on line dal seguente link  modulo iscrizione

- via e-mail all'indirizzo vicenza@uisp.it o inviando un fax al numero 0444-322325

- c/o negozi:  Puro Sport - Vicenza angolo via dal Verme 3 - c/o negozio iRun via moneta 204, Vicenza

Puoi verificare l'iscrizione cliccando su      elenco  iscritti 2018

QUOTE ISCRIZIONI:

€ 10 per singoli e gruppi società  fino a 25 partecipanti

€ 8 per gruppi società oltre 25 partecipanti

Per le iscrizioni pervenute dopo le ore 24 del 18 maggio 2017 la quota è di € 15 per tutti.

Le quote di iscrizione possono essere versate tramite bonifico bancario al Comitato UISP di Vicenza: IBAN IT97J0335901600100000015558

Le quote iscrizioni non sono rimborsabili.

CATEGORIE:

Categorie maschili e femminile

A - dai 18 ai 35 anni

B - da 36 a 45 anni

C - da 46 a 55 anni

D - oltre i 56 anni

PREMIAZIONI

Primi 5 classificate/i della competizione

a - primi 5 arrivate/i

b - primi 5 arrivate/i

c - primi 3 arrivate/i

d - primi 3 arrivate/i

I PREMI NON SONO CUMULABILI

Seguiranno altre news relative alla manifestazione.

Per informazioni: vicenza@uisp.it

per info tel. 3460093922

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’

Con l’iscrizione dichiaro di conoscere ed accettare il regolamento della Podistica “Fimon lake run - Donne in Corsa”, dichiaro di essere a conoscenza dei rischi che può comportare la partecipazione  alla manifestazione  quali cadute, contatti con i veicoli, persone o cose. Autorizzo l’assistenza sanitaria della manifestazione a prestarmi il soccorso ed a prestarmi le cure mediche in caso di necessità. Dichiaro inoltre di essere in regola  con le norme sanitarie vigenti, esonerando l’organizzazione da ogni responsabilità sia civile che penale. Concedo l’autorizzazione ad utilizzare, dati, foto video e qualsiasi cosa relativa alla mia partecipazione  all’evento. I dati personali saranno trattati nel rispetto della legge 675/96.