Viterbo

ASD Cerberus Tuscia

La nostra ASD Cerberus Tuscia è nata da un gruppo di amici uniti per la passione dello sport e la natura, inizialmente avevamo tre attività principali;

Tiro con l'arco
Softair
Escursionismo
dopo poco si è rilevata più richiesta la disciplina del Tiro con l'arco, istituendo di fatto la Compagnia Arcieri Tuscia.
Attualmente la nostra ASD conta circa 20 Arcieri quasi tutti abilitati al tiro grazie ai corsi Uisp, inoltre partecipiamo a vari tornei e campionati sia Uisp che di altre federazioni come FITAST, L.A.M. e FIARC. Accogliamo con entusiasmo chiunque voglia entrare a far parte del mondo del tiro con l'arco, e lo formiamo secondo i criteri di amicizia , sicurezza e rispetto sia per i compagni sia per la natura. Per noi il tiro con l'arco è una sana passione e ci piace praticarlo con chiunque condivida la stessa voglia di praticare tale disciplina...
il nostro Motto;
Passione, Sport e Natura...

Facciamo corsi di tiro con l'arco Storico tradizionale con attestato riconosciuto da Uisp e Arco-Uisp.
Inoltre insegniamo anche a lavorare il cuoio, così che ognuno possa crearsi da solo la propria faretra, parabraccio e guantino, in alternativa i nostri Artigiani Giansimone (ArtigianOrco) e Valentina (MedieVale) hanno prodotti sempre pronti creati con cura e amore.
Insegniamo a creare le proprie frecce in modo da perfezionare il proprio set e dare un tocco molto personale al proprio stile di tiro, stessa cosa vale anche per gli archi Tradizionali e Storici che possono essere costruiti da zero partendo da un umile pezzo di legno.
Quindi non mi rimane che dire, vi aspettiamo e non vediamo l'ora che vi uniate alla nostra famiglia, la Compagnia Arcieri Tuscia.

in allegato la nostra locandina del corso di tiro con l'arco.
Ad Agosto saremo presenti alla Festa della Filarmonica di Vejano.

www.cerberustuscia.it (sito Internet)
https://www.facebook.com/cerberustuscia/ (Pagina Facebook Ufficiale)

A.S.D. Cerberus Tuscia
Via Madre Teresa di Calcutta 12,  Viterbo