Zona Del Cuoio

BICINCITTA' 2017 DOMENICA14 MAGGIO

Domenica 14 MAGGIO 2017 - Buon risultato per la 2° Edizione di Bicincittà Uisp - Comune di San Miniato e Consulta dello sport.

Più bici per tutti: insieme, grandi e piccoli, a pedalare per l'ambiente, per la vivibilità delle città, per percorsi ciclabili sicuri e alla portata di tutti, per fare movimento.
Tutto questo è Bicincittà, manifestazione su due ruote che fa muovere l'Italia. l'appuntamento è stato Domenica 14 Maggio alle 9.00  da Ponte a Egola in Via della Gioventù (presso C. Arci C. Pannocchia) e poi alle dieci pronti e via! ha fatto muovere circa 90 partecipanti tra piccoli e grandi. Tema trainante della manifestazione è stato quello di muoversi insieme, in famiglia, per uno stile di vita attivo e sano. Il percorso è stato diretto dall'Assessore allo Sport David Spalletti, dal Presidente del Comitato Uisp Zona del Cuoio Antonio Bottai e il Vice presidente Alessandro Bessi , l'assessore Bertini Gianluca e dal presidente della Consulta dello Sport Mauro Quagli. All'arrivo un ristoro offerto dalla Podistica Pontegolese attendeva tutti i partecipanti.

Con una piccola offerta donata sono state distribuite le magliette Uisp Bicincittà e gadget Uisp, l'intero incasso è stato devoluto in beneficenza per l'acquisto di un parco giochi per bambini. E' stata una bellissima mattina all'insegna dello Sport per tutti!!!!!! Pronti per una 3° edizione!!!

Uisp Sport Point

sportpoint