Zona Del Cuoio

#BICINCITTA' 2018

E' una manifestazione organizzata e promossa in collaborazione con la Uisp Comitato Territoriale Zona del Cuoio
e la Consulta dello sport del Comune di San Miniato, che si terrà Domenica  13 Maggio e la I edizione a Fucecchio Domenica 13 Aprile.

A Fucecchio partenza e arrivo Piazza Montanelli, l'evento è previsto per le 9.30 con partenza intorno alle 10.00. Al termine della pedalata sarà offerto un piccolo ristoro.

A San Miniato si svolgerà a Ponte a Egola con e partenza da via della Gioventù, davanti Circolo Ricreativo Arci "C. Pannocchia". Il concentramento è previsto alle 09.30 con partenza intorno alle 10.00.
Al termine della pedalata sarà offerto un piccolo ristoro. Sarà possibile con un piccolo contributo avere la maglietta ricordo dalle manifestazione, e il ricavato sarà dato in beneficienza a una associazione del comprensorio.

La manifestazione, organizzata a livello nazionale, nasce con l'intento di avvicinare grandi e piccini al mondo della bicicletta, a pedalare per costruire insieme città sane e vivibili e per costruire percorsi ciclabili sicuri e alla portata di tutti e naturalmente per promuovere un sano movimento, all'insegna dello stare bene all'aria aperta. Faremo una pedalata molto leggera per le strade di San Miniato aperta a tutti.

Uisp Sport Point

sportpoint